Torna Il Bello delle Donne: venerdì 13 gennaio 2017

Torna Il Bello delle Donne: venerdì 13 gennaio 2017

Sta per iniziare a Roma la conferenza stampa di presentazione di Il bello delle donne. alcuni anni dopo, in onda su Canale 5 da venerdì 13 gennaio 2017.

"Il bello delle donne" è stato un fenomeno cult televisivo 14 anni fa pronto a tornare tra volti storici e new entry. Tra questi spicca Claudia Cardinale che interpreta Laura, una nonna che deve confrontarsi con il rischio che corre la nipote Claudia (Selene Caramazza), diciottenne che si innamora di Omar, giovane musulmano. Ma quali sono le novità? "Da piccola facevo anche a pugni con i maschi, perche' ero convinta che le donne fossero più forti".

Oltre a loro ci saranno anche Giuliana De Sio, Lina Sastri, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Linda Batista e Federica Nargi. Storie d'amore, di tradimenti, di delusioni, per affrontare temi a noi più vicini come il terrorismo e l'omofobia, in un Italia che galleggia nella crisi economica. E anche Lina Sastri nel ruolo di Delia, alle prese con la confessione del marito che le rivela di voler cambiare sesso.

Composta da 8 nuove puntate racconterà le storie dei personaggi che animeranno il famoso salone.