Trasparenza biglietti U2: TicketOne e Live Nation chiamano PwC

Trasparenza biglietti U2: TicketOne e Live Nation chiamano PwC

Mancava solo l'ufficialità. Che adesso c'è.

Roma, 10 gen. - Obiettivo e' garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni di vendita dei biglietti per l'atteso concerto degli U2 a Roma, in programma il 15 luglio all'Olimpico, data unica italiana nel tour della band irlandese che partira' da Vancouver (Canada) il 12 maggio. Tappa anche nella loro Dublino, al Croke Park il 22 luglio.

Tantissimi fan degli U2 non vedono l'ora di poter vedere il gruppo in concerto a Roma il 15 Luglio 2017 e domani parte la prima prevendita di biglietti.

Dopo quanto accaduto con le prevendite dei biglietti dei Coldplay o di Bruce Springsteen, la corsa ai biglietti per gli U2 a Roma in vista del concerto del prossimo 15 luglio allo Stadio Olimpico desta non poche preoccupazioni, sia presso il pubblico che presso gli organizzatori di Live Nation Italia. Per i membri di U2.com, invece, la prevendita inizierà in via eccezionale l'11 gennaio dalle 9 fino alle 17 del 13 gennaio. E' stato fissato che ogni acquirente potra' acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.

Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne, che sarà l'unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei tagliandi stessi. E il nome di Gallagher è presto spiegato: i Noel Gallagher's High Flying Birds saranno il gruppo di supporto di tutte le date europee.