Uomini e Donne: la Redazione Denuncia Lucas Peracchi

Uomini e Donne: la Redazione Denuncia Lucas Peracchi

I suoi compaesani lo ricordano come un uomo simpatico, ma tuttavia un po' burbero nei modi, eccetto quando accoglieva nel proprio quartiere la sua conquista di Uomini e Donne e che esibiva con orgoglio durante le feste di paese. Una cosa è certa: è stato comunque molto piacevole, ma a quando le scelte? Claudio infatti ha deciso di fare la sua scelta e ha scelto lei.

Ancora una volta, Lucas Peracchi si è trovato in pieno contrasto con 'Uomini e Donne'. Le parole della ragazza, però, non sono affatto piaciute all'attuale fidanzata dell'ex di Uomini e Donne, Silvia Corrias, che ha replicato accusando la rivale di essere solo una ragazza ferita che parla per invidia e invitando i follower - che ancora attaccano Lucas - a non intervenire perché non conoscono a fondo 'i sistemi che usa la redazione'.

Ad un mese di distanza dalla scelta di Riccardo Gismondi, continua la diatriba tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo scelta inaspettatamente dal tronista nella puntata conclusiva del suo trono.

Intanto tra Fabio e Nicole sarebbe finita. In molti non sapranno nemmeno chi è ed è giusto così, i fan del programma invece se lo ricorderanno benissimo per un trono piuttosto burrascoso conclusosi con la sua esclusione per "gioco sporco" (si sentiva con una corteggiatrice di nascosto). Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro.

Lo scontro social tra Megghi e Silvia, però, sembra essere solo all'inizio, mentre Peracchi pare debba preoccuparsi di risolvere delle situazioni ben più complicate con Uomini e Donne.

Nella registrazione di oggi ritroveremo, dopo la lunga pausa delle feste, i protagonisti del Trono Over. Mario Carducci era arrivato nel programma di Maria De Filippi per trovare l'amore e per realizzare un desiderio: avere una nuova dentiera.