Uomini e Donne oggi 9 gennaio 2017, ecco come inizia: le anticipazioni

Uomini e Donne oggi 9 gennaio 2017, ecco come inizia: le anticipazioni

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne sono stati mostrati i dopo-scelta registrati a una settimana di distanza.

Novella 2000 ha lanciato un gossip molto forte, in cui viene detto che Luca non sarebbe interessato a Sonia, ma a Paola Caruso, l'ex Bonas di Avanti Un Altro.

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che oggi 9 gennaio non andrà in onda né il trono over né quello classico. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia.

Durante la puntata di oggi, inoltre, in studio erano presenti Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, eClaudio e Ginevra. Il loro incontro però finisce con una sorta di addio e la bella campana torna a casa sconsolata. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un'amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! Claudio infatti ha deciso di fare la sua scelta e ha scelto lei. Lì, davanti al camino, ha messo due sedie una di fronte all'altra, dato che in studio non ha avuto modo di farlo, e si è dichiarato a Camilla dicendole di essere innamorato di lei. Ma le sorprese non finiscono qui.

La affascinante mora mantovana, Sonia Lorenzini, ricordiamo che ha preso parte al programma, nel recente passato, in veste di corteggiatrice di Claudio D'Angelo, ed ora è diventata tronista del trono classico di "Uomini e Donne". Tra i valori, il più importante per Ginevra è fondamentale la famiglia, che considera più importante anche dell'amicizia.