Uomini e Donne, puntata 11 gennaio 2017: DIRETTA

Uomini e Donne, puntata 11 gennaio 2017: DIRETTA

In molti non sapranno nemmeno chi è ed è giusto così, i fan del programma invece se lo ricorderanno benissimo per un trono piuttosto burrascoso conclusosi con la sua esclusione per "gioco sporco" (si sentiva con una corteggiatrice di nascosto). Di che cosa stiamo parlando?

Calabrese, in seguito, ha aggiunto che quella crisi duratura, che sembrava non poter finire, lo ha fatto decidere di lasciare Lidia Vella, ma che questo non ha nulla a che vedere con la sua partecipazione a Uomini e Donne, nonostante la ex fidanzata sostenga che lui sia lì solamente per farsi vedere in televisione: 'L'ho amata, ma quell'amore è finito. "Era prevedibile, strumentalizza tutto", dice Giorgio.

Figura di m**da? Ma in che mondo vivi? Per Gemma ci sono due versioni di Giorgio, ma per Giorgio non c'è nulla di compromettente nel messaggio. "Chi ha delle belle labbra e fa un piccolo ritocchino è per rendersi più bella...", inizia Tina che chiama Gemma "mostro".

Uomini e Donne è ripartito il 10 gennaio 2017 con tante storie, passioni e ovviamente nuovi Tronisti che sceglieranno tra i corteggiatori i loro nuovi compagni di vita.

Chissà chi avrà ragione tra i due?

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne Manuel Vallicella è sicuramente quello che ha maggiormente colpito le affezionate spettatrici del programma di Maria De Filippi: passato dal fare la corte a Ludovica Valli all'essere al centro dell'attenzione di decine di ragazze, il tronista tatuato ha fatto la conoscenza, nelle ultime puntate, di Alessia Andreano, una procace ragazza che ha a prima vista lasciato il segno in lui.

Nella registrazione di oggi ritroveremo, dopo la lunga pausa delle feste, i protagonisti del Trono Over.