Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina!

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina!

La vita di Luca non è tuttavia solo concorsi di moda e apparizioni in tv, anzi, il nuovo tronista di Uomini e Donne è un ragazzo "modello". Oggi (9 gennaio) va in onda la prima puntata del trono classico sono stati presentati ufficialmente i nuovi tronisti.

Il programma di Maria De Filippi riapre i battenti tra polemiche e "sospetti". Sarebbe stata proprio Giulia poi a confessare tutto alla produzione, tanto che Peracchi avrebbe lasciato il trono. Per il tronista, arriva il momento della verità e non finisce qui perchè in questa puntata, saranno anche presentati i nuovi tronisti. Riccardo, che ha scelto impulsivamente Camilla preferendola a Martina, ha trascorso un fine settimana sulla neve con la sua fidanzata. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia. Lì, davanti al camino, ha messo due sedie una di fronte all'altra, dato che in studio non ha avuto modo di farlo, e si è dichiarato a Camilla dicendole di essere innamorato di lei. Ma le sorprese non finiscono qui.

Nei miei 6 anni di frequentazione della trasmissione Uomini e Donne over ho visto tante persone che hanno occupato quelle seggiole bianche e poi sono sparite, i momenti più belli sono iniziati dal decano Giuseppe e Rosetta (che sono andati alla casa del padre) poi gli anziani hanno fatto veramente divertire con gli amori discussi e tormentati, gli italiani si sono commossi e hanno seguito in massa i veri over e devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci.

La affascinante mora mantovana, Sonia Lorenzini, ricordiamo che ha preso parte al programma, nel recente passato, in veste di corteggiatrice di Claudio D'Angelo, ed ora è diventata tronista del trono classico di "Uomini e Donne".