Angela Celentano, ministro Orlando a Chi l'ha visto: "Riaperte le indagini"

Angela Celentano, ministro Orlando a Chi l'ha visto:

"Le richieste avanzateci recentemente dalle autorità d'oltreoceano ci fanno capire che, finalmente, anche lì si fa sul serio per chiarire la sorte di Angela Celentano": sono parole del ministro della Giustizia Andrea Orlando, ospite ieri sera della trasmissione tv "Chi l'ha visto?".

Federica Sciarelli tornerà in scena stasera, 11 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Rai 3 con la prima puntata di Chi l'ha visto? del nuovo anno. Tutto ciò ci permette di registrare un atteggiamento completamente diverso rispetto a prima.Questo ci fa capire che anche da quelle parti stanno facendo sul serio. Come mostrano le immagini di anticipazioni, si ascolteranno alcune testimonianze delle famiglie e di chi ha dovuto attraversare un'esperienza del genere.

CHI L'HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA - In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l'ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la 'diretta' della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Le indagini alla ricerca di Angela Celentano, la bambina di Vico Equense scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, vanno avanti. Ormai sette anni fa, inoltre, la giovane Celeste Ruiz dichiarò di essere la stessa Angela che si era smarrita quell'estate del '96, sottolineando di essere in Messico e di non voler essere più cercata.

Nel corso della trasmissione sono intervenuti anche i genitori di Angela ed il loro avvocato Luigi Ferrandino, in collegamento dallo studio di questi a Napoli.

Oltre ad appelli urgenti e nuove scomparse, il programma di Rai3 accenderà i riflettori sulle cosiddette "truffe romantiche": donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono.