Anticipazioni Uomini e Donne: proposta hot di Gemma Galgani al Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: proposta hot di Gemma Galgani al Trono Over

UOMINI E DONNE-Il Trono Over di Uomini e Donne è in lutto: pochi giorni dopo l'inizio del 2017, è mancato Mario Carducci, che è stato uno dei grandi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi prima di abbandonare lo studio con Brigida.

Sui social è stata quasi immediata la ship tra Manuel Vallicella e Alessia Andreano, tanto sembravano in sintonia e affiatati, tuttavia, dopo un comprensibile entusiasmo iniziale sulla coppia, il popolo del web ha fatto marcia indietro e frenato le aspettative su di loro. Forse solo il tempo chiarirà questo dilemma, ma sono in molti a scommettere che la strategia sia sempre quella: trovare un uomo per far ingelosire il suo ex per poi scaricarlo quando il gioco è finito. Il passato di Alessia Andreano pesa sulla testa della corteggiatrice come un macigno e a quanto pare è un bel problema per il bel tronista che l'ha già eliminata.

E' stata una intensa pausa natalizia per la redazione di Uomini e Donne ma anche per il pubblico e i fan del programma di Canale 5. Nel filmato lo stesso Peracchi commenta la sua controversa uscita per gli accordi segreti con Giulia Carnevali, avvenuti tramite Tara Gabrieletto. Ma cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio e quale trono vedremo oggi? Speriamo che non sia di nuovo così. La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario, gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci. "Facevo il doppio gioco". Gemma si difende, dice che non si è rifatta nulla, e Tina incalza: "Se ti fossi rifatta qualcosa il chirurgo sarebbe da denunciare". "In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti".