Claudio e Mario: brutta notizia in arrivo!

Claudio e Mario: brutta notizia in arrivo!

Solo che lei si è convinta che io l'abbia lasciata per la televisione. Mario abitava nella case popolari di via Nuova Toscanella, nel quartiere Chiaiano; periferia un pò abbandonata nella quale l'uomo si trovava bene con tutti.

"Avete scelto gli scarti?", domandano sorridendo i nuovi tronisti, che si mostrano da subito determinati nei confronti delle corteggiatrici: "Non siamo qua per giocare, abbiamo vissuto entrambi la vostra situazione e non siamo qui per prendere in giro nessuna", afferma Onestini prima di cuccarsi un bell'applauso. Di che cosa stiamo parlando? Mario, per questo, lo scorso settembre volle partecipare alla commemorazione di Siani, al quale vennero titolate le famose Rampe del Vomero.

Ancora colpi di scena nel Trono Over di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE-Chiuse le prime puntate del nuovo Trono Classico, si è riaccesa la bagarre generale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne.

"E' brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda!" La scelta di D'Angelo è Ginevra Pisani.

Il programma di Canale 5 è appena ricominciato dopo la pausa natalizia e già Gemma è pronta a portare in scena una nuova versione di se stessa: sembra infatti intenzionata a portare avanti un confronto tra lei e Giorgio, a lungo richiesto non solo dalla trasmissione ma anche da tutti i suoi fan, oltre a presentare quella che sembra essere la sua nuova fiamma, ovvero Michele, un sessantatreenne che sembra proprio aver fatto perdere la testa alla protagonista assoluta del trono over.

L'ex tronista fu costretto a lasciare il programma nella scorsa edizione dopo che si scoprì l'esistenza di un accordo segreto tra lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali per far durare il trono più a lungo possibile.