DiMartedì, Giovanni Floris saluta Crozza nella prima puntata senza il comico

DiMartedì, Giovanni Floris saluta Crozza nella prima puntata senza il comico

Questa sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda in diretta streaming su La7 a partire dalle 21:10 (link).

Maurizio Crozza ha deciso di abbandondare la sua copertina a DiMartedì forse a causa del nuovo contratto con la rete Discovery.

"Da oggi dovremo fare da soli, in bocca al lupo a Maurizio Crozza": con queste parole Floris ha salutato il comico genovese.

Infine il giornalista si è detto triste a causa dell'addio di Crozza, ma ha promesso al proprio pubblico che avrebbero colmato il vuoto lasciato dal ligure.

Lo spazio tradizionalmente riservato alla copertina di Crozza è stato così preso subito dalla politica, con una lunga intervista di Floris a Luigi Di Maio, uno dei volti noti del Movimento 5 stelle.

Non è invece stato anticipato nulla riguardo la presenza di Maurizio Crozza: il comico è infatti passato a canale Nove, dove sarà protagonista di un one man show.

Maurizio Lastrico debutta nel talk show di Giovanni Floris. Come si farà senza di lui? "Mi spiace che non sia più con noi, Crozza è bravissimo ma purtroppo - ha spiegato - negli ultimi anni ha perso un po' di ascolti; nel 2013 faceva l'11,44% mentre in quest'ultima stagione ha fatto il 7,01%". "Crozza - ha aggiunto Cairo - dava immagine, ma non credo che a La7 manchi l'immagine".