Sci, CdM: il ritorno di Lindsey Vonn, sabato nella discesa di Altenmarkt

Sci, CdM: il ritorno di Lindsey Vonn, sabato nella discesa di Altenmarkt

Il programma stagionale della trentaduenne statunitense è stato rallentato dall'infortunio al braccio rimediato durante la preparazione in Colorado nello scorso novembre. L'americana è a quota 76, a -10 dal primato.

Lindsey Vonn sorprende tutti e anticipa i tempi del rientro alle gare.

"Non riesco a trovare le parole giuste per spiegare quanto sono entusiasta - ha dichiarato Lindsey Vonn a Eurosport - di poter tornare alle gare questa settimana. Sono stati tre mesi davvero duri, conditi da più di 300 ore dedicate alla riabilitazione, ma rendermi conto di essere tornata ad essere veloce e poter tornare alle competizioni mi ripaga del gran lavoro svolto".

La statunitense aggiunge: "Tornare a Altenmarkt-Zauchensee sarà speciale, il luogo dove ho vinto tanto e l'anno scorso ho battuto il record di vittorie in discesa in coppa del mondo, davanti a Annemarie Moser-Pröll in persona. puntare alla classifica di coppa? perché no...". "Ho saltato diverse gare, ma spero di poter lottare per alcune classifiche di Coppa del Mondo". Spero che gli appassionati si colleghino con Eurosport per guardarmi.