San Valentino: le idee per un gioiello che duri per sempre

Le coppie interessate dovranno commentare il post dedicato a San Valentino, pubblicato sulla pagina facebook di Forum Palermo, e a questo aggiungere una foto che ritrae insieme i due innamorati.

Paese che vai, usanze che trovi!

Per chi vuole rendere speciale il giorno di San Valentino regalando un gioiello prezioso che faccia battere il cuore della persona amata, noi consigliamo di affidarvi a dei professionisti del settore come Severino Lo Pò Gioielli (www.severinolopogioielli.com), a Giarre, Catania, per un anello, ma anche un collier oppure uno splendido bracciale che raccontino la storia della vostra vita. E ogni Paese vanta usanze e tradizioni diverse. In Finlandia l'amore assume un'accezione ancora più ampia, ecco perché viene festeggiato il giorno dell'amicizia, proprio come in Danimarca, dove per l'occasione si usa donare un fascio di fiori bianchi. Chi, invece, trascorrerà la giornata a Roma, potrà visitare le mostre tra cui l'esposizione 'Van Gogh Alive', ma trascorrere anche la serata, tempo permettendo, tra gli itinerari più suggestivi della Capitale.

A Verona è nato il club di Giulietta, un gruppo di volontarie impegnate nel rispondere in nome della giovane Capuleti, alle migliaia di lettere che ogni anno le vengono spedite.