Uomini e Donne gossip: ecco chi c'era a Sanremo 2017

Per scoprirlo, non ci resta che attendere impazientemente questa strana e divertente puntata!

Da segnalare che tutti i fan di Gemma sperano che Michele D'Ambra sia effettivamente l'uomo giusto.

Una puntata speciale è in arrivo su Canale 5 e sopratutto nella fascia pomeridiana impegnata dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Secondo la bella dama infatti la storia con Giorgio non ha ancora un finale per cui dovrebbe Gemma, pensare prima a rivolvere questa questione. La tronista di Uomini e Donne saprà di lei? Nel frattempo, se volete interagire con Gemma potete farlo cliccando qui per visionare anche il video che ha condiviso.

I due stanni insieme da meno di un anno, ma sono già diventati marito e moglie, il ragazzo non ha mai avuto una relazione duratura, alcuni delle più note solo quelle avute con Giulia Carnevali a Paola Caruso, sembra che questa volta si sia innamorato veramente ed ha giurato a Silvia, amore eterno, il ragazzo ha scritto sul suo instagram "sempre più contento di ciò che ho giurato, sei il mio angelo, ti amo!" . Anche durante questo appuntamento di mercoledì 8 febbraio è successo di tutto e di più.

In studio, Gemma aveva aveva smentito l'interesse per il giovane cavaliere ma Maria De Filippi è dovuta intervenire, spiazzandola.

Il post di Raffaella Mennoia ha annunciato che stanno preparando una puntata speciale su tutte le coppie che si sono formate nel corso degli anni a Uomini e Donne. Proseguono in onda le dinamiche di Gemma Galgani, la dama torinese del trono over più amata di Uomini e Donne così come gli sviluppi sentimentali di Giorgio Manetti che, nonostante l'interesse per svariate donne, non trova mai chi possa realmente sostituire la torinese nel suo cuore. Si riparte dalla conoscenza di Giorgio con la signora Astrid.