Wind Tre e le offerte di San Valentino

Le promozione di San Valentino del gruppo Wind Tre non si limitano alle offerte di 3 Italia. Dopo aver visto le offerte TIM per San Valentino, passiamo a vedere quelle di Wind e Tre.

L'offerta di San Valentino di Wind è valida sia per i già clienti che per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità verso l'operatore. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente all'interno del sito dell'operatore arancione. Quest'ultima prevede 2GB gratuiti in più per sé e i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8GB.

Quali sono, invece, le offerte per San Valentino che sono state pensate da Tre Italia? . Una di queste offerte è All-In 400 S. Valentino che mette a disposizione degli utenti 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 8 Giga di traffico Internet (anziché soltanto 4 Giga) a soli 10 euro ogni 4 settimane.

In alterniva, è possibile sottoscrivere ALL-IN UNLIMITED San Valentino con cui è possibile ottenere 12GB di traffico Internet 4G, 400 SMS e minuti illimitati a 20 euro al mese. Le soglie e i costi delle ricaricabili sono settimanali.

La promozione, per i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 9 euro.