Impazza il gossip sul web per Giusy Ferreri incinta

Impazza il gossip sul web per Giusy Ferreri incinta

Giusy è fidanzata da 9 anni con Andrea, i due sono innamoratissimi e presto diventeranno genitori.

La gravidanza è stata per lei una grande sorpresa giunta in un momento del tutto inaspettato, questo infatti doveva essere l'anno del suo ritorno sulle scene, iniziato con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Fa Talmente Male".

La novità privata di Ferreri si unisce a una novità sonora, rappresentata da un album che con la produzione di Fabrizio Ferraguzzo abbraccia sempre più l'incontro di pop elettronico e reggaeton premiato nel duetto 'Roma-Bangkok' con Baby K: "La prima parte del disco ha quella spensieratezza che forse mi mancava prima di quel successo, ma ho sempre pensato che il mio timbro fosse talmente distinguibile da rendere necessario arricchirlo con cambiamenti di sonorità".

Avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee.

Quest'album fa venire voglia di ballare e muoversi e forse ora non è il caso... "Ho voglia di presentarlo al pubblico, ho bisogno di incontrare i miei fan", continua la cantante. Per i firmacopie non è richiesta la prestazione vocale di un concerto, posso farlo. Da questo lavoro che rappresenta un nuovo inizio, un cambiamento.

"Si dovrà adeguare alla mia esistenza zingaresca".

Se questa gravidanza è arrivata ora, nell'anno in cui dovevo concentrarmi con tutta me stessa sulla carriera, un motivo c'è. Dicono che dopo il primo trimestre passa.

Una trepidazione in più per Giusy Ferreri a Sanremo che non le ha portato solo un nuovo disco, 'Girotondo'. Sto vivendo tutto man mano, i calori improvvisi, i sudori... "Il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico". "I nomi? Jacopo se sarà maschio e Beatrice se sarà femmina".