Le Olimpiadi della tivù - Speciale Uomini e donne: cosa è successo

Le Olimpiadi della tivù - Speciale Uomini e donne: cosa è successo

"Ho una bella idea di te, sei autentico", gli dice la tronista in esterna. Lui si emoziona parlando dei suoi genitori e la tronista si sorprende positivamente. Maria richiama Desiree quando dice a Rosa che a lei la conosce solo il chirurgo estetico... Rosa allora vuole sapere la differenza che lui ha trovato nelle due esterne, Mattia è vago e sostiene che al momento si vuole vivere le sensazioni. Jack poi gli chiede se non lo hanno preoccupato i sbalzi d'umore di Desiree: "Un po' mi hanno preoccupato", ammette il corteggiatore.

Si vede un filmato in cui Rosa si sfoga dopo la precedente puntata, la tronista non ha gradito tutto quello che ha detto Desirée, soprattutto non le piace che voglia farla passare per cattiva. Dopo le polemiche sulla maglia, lui la porta in un negozio d'abbigliamento.

Appena la donna ha pronunciato queste parole, Giorgio è andato subito sulla difensiva, mostrando un lato di sé che nessuno aveva mai conosciuto prima. "È una cosa talmente stupida che non capisco perché deve piangere", commenta Rosa tornando in studio, e tra le due si riaccendono le scintille.

Entrano Luca, Marco, Desirée e Rosa, arrivano poi le corteggiatrici: Giulia, Federica, Soleil, Giorgia e Alessia; per Rosa ci sono Alex, Andrea B. Riccardo è uscito con entrambe le troniste, Mariano con Desirée e con lei anche Mattia. Quindi si cimenta in un assolo di ballo hip hop ad Amici ma il microfono incastrato nella maglietta gli impedisce di fare al meglio alcuni movimenti e viene criticato dalla giuria che si aspettava qualcosa in più dalla performance. La conferma arriverebbe dalle nuove anticipazioni relative alla ultime registrazioni, secondo le quali si parlerebbe già infatti di uno scontro, ovviamente con sfondo sentimentale...