Samantha de Grenet contro Giulio Base: "Non mi aspettavo si comportasse così"/Guarda

Samantha de Grenet contro Giulio Base:

Genova - Dopo i post sibillini dei giorni scorsi, arriva finalmente la conferma dell'arrivo di Paola Barale in Honduras.

Simone è il primo e scrive il nome di Raz Degan. Non lo condivido, il ruolo che mi stai dando non mi appartiene', ha immediatamente replicato infastidita la naufraga, definendo queste parole un giudizio affrettato di una persona che a malapena conosce. Ma non è più tempo di recriminazioni, Rocco deve dire addio ai suoi compagni di avventura e quando ormai e lontano Samantha De Grenet tira un sospiro di sollievo: "Lo spirito dell'Isola mi ha ascoltata... e poi dormiamo più comodi in capanna".

"La baronessa", come l'avrebbe definita Rocco Siffredi, ha criticato il comportamento del regista, colpevole secondo lei di non averla difesa dalle accuse di manipolazione che le sono state rivolte in puntata. Punti di vista a parte, Siffredi è riuscito ad avvicinarsi anche al solitario Raz, provando a convincerlo a interagire di più con il resto del gruppo e lasciandosi andare anche a intime confessioni col modello israeliano.

Dopo le rivelazioni di Rocco Siffredi che ha messo in guardia gli altri naufraghi dalle strategie di Giulio Base e Samantha De Grenet, contro quest'ultima si è scatenata la guerra. "Stavo dormendo e ho sognato mia madre". Il primo riguarda Raz Degan, con il quale l'ex velina non ha mai avuto un grande rapporto e con il quale anzi ci sono stati un pò di screzi. Ma che ho fatto? "Io non mi sento così", ha detto Malena, trovando conforto tra le braccia dell'amica Nancy Coppola.