Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: "Quando stavi con me…"

Nel corso della puntata saranno avviate attività e sfide che interesseranno due precise squadre costituite dai noti volti della trasmissione "Uomini e Donne" che saranno coordinate e giudicate da illustri personaggi provenienti da famosi programmi Mediaset come: "Avanti un Altro"; "Striscia la Notizia"; "Amici"; "Tu si que vales" e "C'è posta per te".

"So che sei stata oggetto di un tapiro", esordisce Maria rivolta a Tina che non ha difficoltà ad ammettere che era Gemma a volerglielo consegnare, ma lei lo ha sapientemente schivato, quindi parte il recall della precedente puntata in cui si chiudeva la conoscenza con Michele e la sua riproposta respinta a Marco. Come reagirà Gemma Galgani?

Nonostante tutti i buoni propositi di Gemma Galgani, sembra che non sia ancora tempo per un ritorno di fiamma fra lei ed il Gabbiano. E se il corteggiatore di origini romane non ha ancora dichiarato il motivo della rottura, ci ha pensato Claudio a svelare l'arcano. Tantissimi i followers che dopo la rottura si sono chiesti cosa sia successo alla coppia, tanto amata dal pubblico.

Perché? Molto semplice: proprio in queste ore, infatti, si sta tenendo negli studi di Cinecittà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Sossio lo accusa di essere un "pagliaccio" perché se veramente amava Anna avrebbe dovuto riconquistarla e uscire con lei, invece ha fatto marcia indietro, i due uomini si confrontano duramente e così continua anche con Anna, Gianni gli attribuisce un piano perverso... a Maria dice che la questione si chiude qui, come del resto Anna aveva già deciso, lui aveva seguito il cuore... Questo quanto andrà in onda: lasciata alle spalle la polemica tra Anna e Nino, si passa a Sabrina e Giorgio. Durante la puntata è stata fatta vedere una esterna con relativo bacio appassionato sulla cornice romantica della terrazza del Pincio, al punto che molte persone in studio hanno pensato che l'interesse verso la modella italo-americana fosse svanito.