La Juventus ipoteca la semifinale, doppietta dell'argentino e gol di Chiellini

La Juventus ipoteca la semifinale, doppietta dell'argentino e gol di Chiellini

0′ Squadre in campo, suona l'inno della Champions! "Sono contento per i ragazzi che si meritano questi momenti e per la società che sta facendo un grande lavoro e sta crescendo di anno in anno". Manca poco all'inizio della partita, WebCalcio seguirà la partita in diretta testuale per chi non potrà vederla ne in televisione ne in streaming gratis.

La Juve regola con un secco 3-0 il Barcellona di Luis Enrique e mette una serissima ipoteca sul superamento del turno e sul passaggio in semifinale di Champions League. Perché più che correre cercheranno di tenere il pallone e questo permetterà alla Juve di ripartire in fretta, con contropiedi che partiranno da centrocampo, cioè molto alti. Manduzkic era rimasto fuori contro Chievo e Napoli, tornato dalla nazionale con brutto problema molto fastidioso al ginocchio. La partenza dei bianconeri è lanciata: al 4' Higuain colpisce centralmente sulla punizione di Pjanic, tre minuti più tardi il vantaggio porta la firma di Dybala con l'argentino che sfrutta lo spazio in area e colpisce col mancino sul secondo palo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic (dal 44′ st Barzagli), Khedira; Cuadrado (dal 28′ st Lemina ), Dybala (dal 36′ st Rincon), Mandzukic; Higuain A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio. Il giocatore bosniaco sembra ampiamente recuperato dalla botta rimediata contro il Napoli, tutto regolare per lui che sarà schierato titolare. Il match sarà infatti visibile in chiaro su Canale 5.

Juventus e Barcellona giocheranno stasera alle 20.45 l'andata dei quarti di finale di Champions League. Juventus Barcellona streaming sarà disponibile sul sito di Mediaset Premium gratuitamente per chiunque voglia vedere la partita in streaming e non in televisione.