Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez a Selfie, le sue dichiarazioni su Stefano De Martino

Stefano De Martino, impegnato con il serale dell scuola Amici, è stato paparazzato dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, mentre teneva un'accesa discussione al telefono.

Su Chi si legge: "Che ci faceva Stefano De Martino - scrive il settimanale Chi - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso?" Il ballerino si è intrattenuto urlando e sotto gli occhi del padre per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ecco cosa è successo: Maria De Filippi ha chiamato Emma ed Elisa nel centro del palco per decretare chi delle due potesse iniziare per prima la gara. "Parole dure, difficili da ripianare, tra i due". Il ballerino di Amici è stato pizzicato a parlare con qualcuno in maniera normale, +ma che poi, con il passare dei minuti, ha iniziato a camminare nervosamente e a gesticolare, segno che era in corso una lite furiosa.

Ma andiamo con ordine, come tutti sappiamo Emma Marrone e la nuova coach della squadra bianca, questa è stata "abbandonata" dal grande Morgan, in quando ha avuto problemi con i ragazzi del suo gruppo, quindi Maria de Filippi con il suo modo persuasivo è riuscita nel fare entrare nuovamente nel programma la sua pupilla Emma.

Stefano De Martino è al centro delle news di gossip: un video mandato in onda a Verissimo sottolinea quanto sono tesi i rapporti con la sua ex, Belen Rodriguez, e i membri della famiglia Rodriguez in generale. Il ballerino si schierò contro l'uomo per le strade della città a causa di una sua visita al figlio Santiago senza che venissero presi accordi in precedenza.

Ma ora quale sarà la reale verità?

Maria De Filippi consigliava alla cantante: 'Fatti aiutare da Stefano perché sei in svantaggio', ed Emma ha risposto: 'No, grazie.