Amici 16: grande polemica per lo scherzo ad Emma

Amici 16: grande polemica per lo scherzo ad Emma

Il cantante invece di dichiarare di essere single ha glissato dicendo che ha da poco chiuso una lunga storia, il tutto sotto gli occhi vigili di Shady.

A metterci lo zampino, questa volta, è stata la nuova coach Emma Marrone, anche lei nella nona edizione nella scuola di Amici si fidanzò con Stefano De Martino, attuale ballerino professionista di Amici.

Lo "scherzo" alla cantante Emma Marrone nell'ultima puntata della trasmissione "Amici" di Maria De Filippi ha scatenato diverse reazioni sul web e non solo.

Lo scherzo hot ad Emma nel corso di Amici 2017 ha spaccato il web. Emma, interrogata in merito da Staffelli non se n'è curata. A giudicare dal clima che ora si respira in casetta sembra proprio di sì. Uno scherzo organizzato dalla redazione, e viene da chiedersi, visto che uno scherzo è realizzato per ridere, dove dovevamo ridere?

Emma Marrone è autrice di una canzone contro il femminicidio "Io di te non ho paura", ha anche partecipato al concerto contro la violenza sulle donne il 27 marzo scorso, ma ha concesso ugualmente che, in prima serata, la violenza sulle donne vedesse una sorta di normalizzazione.

Al centro del rischio le giovanissime tra i 16 e i 24 anni la parte predominante del pubblico di Amici: il programma ha splendidamente mostrato come si può ridere di una violenza, quando Emma era vittima dello scherzo non stava fingendo, la sua espressione mostrava cosa accade ogni giorno alle donne oggetto di molestie.

Loredana Berté non sarà però l'unica ospite ad esibirsi con un ballerino: anche Arisa sarà infatti tra i protagonisti esterni del sesto Serale di Amici 16 e si esibirà accompagnando Andreas Muller, impegnato in una coreografia molto particolare. La sua presenza a capo della squadra è stata messa ai voti dopo il 5° serale e tutti i ragazzi - cantanti e ballerini - all'unanimità hanno scelto di confermarle il ruolo di coach, dopo l'addio di Morgan.