Il Segreto | Anticipazioni 18 Aprile | Camila non approva il gesto di Hernando

Il Segreto | Anticipazioni 18 Aprile | Camila non approva il gesto di Hernando

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno oggi ai protagonisti della storia ambientata a Puente Viejo. La Valdesalce, però, vedendo il marito visibilmente malato, decide di scoprire di più sulla sua salute ma intanto Hernando sarà molto vicino al bacio con Lucia, che lo spinge a farsi un bicchierino di troppo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c'è lui dietro l'al sequestro sequestro dei cittadini. Severo vuole invece proseguire contro Dos Casas. Anche Carmelo e Candela non accettano il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Del resto Matias ha ormai dimenticato Prado e vuole voltare pagina mettendo anche da parte tutto quello che è successo con Rafaela.

Hernando viene accusato di aver prima ucciso la moglie e il figlio e poi di aver appiccato l'incendio della sua casa per simulare l'incidente. Camila intanto dice a Beatriz di voler portare avanti le indagini sul conto di Hernando.

Mercoledì 19 aprile 2017: Francisca memore dell'avvertimento di Raimundo, cerca di mettere in scena un incontro causale con Cristobal. Francisca, allertata da Raimundo, comincia a credere che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei.

Camila è sempre più intenzionata a scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias. Cristobal, intanto, arresta tutti gli uomini del paese, spoglia Onesimo e Hipolito di tutti i loro poteri ed assume il controllo su Puente Viejo in maniera dispotica ed autoritaria, seminando il terrore.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2017 - La coppia dunque parte per assistere al funerale di Donna Fuensanta. Lucia e Hernando andranno anche a colazione insieme, approfittando di un momento di assenza della ragazza. Saranno tempi duri per la popolazione la quale si renderà conto che la cattiveria di Francisca non è niente rispetto alla crudeltà di Cristobal pronto davvero a tutto pur di far capire a quella gente chi davvero comanda. Hernando si prepara a lasciare il paese, ma un imprevisto, fa saltare il suo viaggio. Francisca decide di mettersi alla ricerca del punto debole di Cristobal, ma l'uomo è molto più scaltro e furbo di lei. Beatriz confessa a Matías il suo segreto e i due si avvicinano.