Fast & Furious: la saga terminerà con Fast 10

Fast & Furious: la saga terminerà con Fast 10

Ecco allora spuntare uno spin-off che avrà come protagonisti i personaggi di Jason Statham e Dwayne Johnson (Deckard e Hobbs) che abbandoneranno del tutto dunque lo storico protagonista Vin Diesel.

Fast & Furious 8 continua a dominare il box-office mondiale con 772,396 milioni di dollari incassati in nemmeno dieci giorni di programmazione, ma i progetti per il prosieguo del franchise sono già decisi e anzi in fase di espansione.

Dopo aver appreso che Fast and Furious 10 sarà l'ultimo film del franchise adesso abbaimo la certezza che ci sarà uno spin-off incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham che, dopo aver dato il meglio di sé nell'ottavo film della saga (qui la recensione), hanno convinto la Universal a dedicargli maggiore spazio! Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Non vi dirò nulla di più, ma sapete che Chris Morgan ama infastidire i fan e poi accontentarli, e ama le proteste. La reazione di The Rock sarebbe stata quella del basso profilo visto i vari successi che pian piano ha ottenuto al di fuori della tanto longeva saga di Fast & Furious. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.