[Star Wars: Gli Ultimi Jedi] Luke Skywalker sarà al centro della storia

[Star Wars: Gli Ultimi Jedi] Luke Skywalker sarà al centro della storia

Una delle scene che coinvolgono il Generale Leia (interpretata dalla compianta Carrie Fisher) in Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe essere stata rivelata e, se ciò risultasse corrispondente a verità, si tratterebbe di qualcosa di molto intenso che accade all'inizio del film.

In un'intervista a Entertainment Weekly, Johnson ha infatti rivelato qualche dettaglio circa la trama affermando inoltre di aver chiesto a J.J.

"Ho chiesto un grande favore: che R2 andasse con Rey, e se BB-8 potesse invece rimanere con la Resistenza", ha spiegato Rian Johnson. In origine era BB-8 che partiva con Rey, e questo aveva senso nella storia da un certo punto di vista. Sarà R2D2 ancora un personaggio fondamentale nel futuro di Luke? Però chiesi: "non è che potreste darmi una mano e scambiare i droidi?"

Luke Skywalker che sarà assolutamente al centro del prossimo capitolo, come confermato dal regista: "Capire a cosa stava pensando è la prima cosa di cui ho dovuto occuparmi quando stavo scrivendo il film". Abrams di cambiare il finale di Star Wars 7: Il Risveglio della Forza. Perché Luke Skywalker è andato su questa isola? Si capirà anche perché è andato via all'improvviso? A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all'Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Il criptico trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, rilasciato durante la scorsa Star Wars Celebration, non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei fan della saga stellare.