Tutto può succedere 2, riassunto nona puntata 1 giugno 2017: cos'è successo

Tutto può succedere 2, riassunto nona puntata 1 giugno 2017: cos'è successo

Alessandro, invece, racconta a Cristina del corteggiamento serrato di Barbara, e lei lo obbliga a licenziarla dal locale. Questa pausa le servirà per capire quelli che sono realmente i suoi sentimenti.

L'Eredità su Rai 1 al 16,37% e 2,1 milioni di contatti, N.C.I.S. su Rai 2 al 5,09%, Blob su Rai 3 6,17%, Caduta Libera su Canale 5 al 21,27% e 2,6 milioni di spettatori, Tiki Taka News su Italia 1 al 3,51%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 4,55%, Il comandante Florent su La7 all'1,60%. Giulia trova però sostegno in sua sorella Sara e anche in sua madre, che la invita ad avere pazienza.

Il riassunto della nona puntata di 'Tutto può succedere 2', andata in onda il 1 giugno 2017 su Rai 1, inoltre, è incentrato sulle questioni di cuore di Ambra, che deve decidere se stare con Giovanni o con Stefano, e sulla proposta di lavoro ricevuta da Cristina da parte di un ex collega di università. Nell'ultima puntata la crisi coniugale di Giulia è esplosa in tutta la sua violenza: la donna ha lasciato il marito e ha dovuto affrontare la sua famiglia. Cristina inizia a pensare che tornare a lavorare potrebbe essere la soluzione a molti problemi. Carlo infatti è febbricitante per ciò che è accaduto con Feven e sceglierà di parlarne a Sara.

Passiamo a Giovanni (Daniele Mariani) che sembra pentito di aver bloccato il suo rapporto con Ambra (Matilda De Angelis) dopo aver saputo del tradimento di lei. Intanto questa situazione fa riavvicinare Carlo e Feven che una sera, complice anche qualche bicchiere di vino di troppo, finiscono a letto insieme, nonostante lei sia ormai impegnata con il pediatra di Robel.

Non solo ma dovrà avvertire anche il resto della famiglia. Federica è sempre più agitata in vista dell'esame di maturità. Il figlio e i nipoti si metteranno in viaggio per raggiungerla in occasione del suo novantesimo compleanno ma l'anziana signora fin dal primo momento confermerà di non essersi affatto addolcita con il passare degli anni. Sarà la ragazza a riportare Denis sulla strada giusta e a farlo studiare di nuovo.

Ecco trama e promo della decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai1 giovedì 8 giugno.