Aquaman: il film sarà ambientato dopo Justice League

Aquaman: il film sarà ambientato dopo Justice League

Wonder Woman sta per debuttare nei cinema di tutto il mondo e, una volta archiviata questa uscita, la Warner Bros. sarà pronta a concentrarsi sul marketing della sua nuova creatura cinefumettistica: Justice League.

Il produttore Charles Roven, in occasione di una recente intervista ai nostri colleghi di Cinemablend, ha reso noto che il prossimo cinecomic dedicato ad Aquaman farà riferimento a Justice League e conterrà quindi vari riferimenti a eventi avvenuti prima del film.

Il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA. Credo che l'intenzione sia questa. In questo modo abbiamo maggior libertà creativa.

Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l'ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.

Aquaman avrà dei riferimenti alla Justice League.

Aquaman: il film sarà ambientato dopo Justice League
Aquaman: il film sarà ambientato dopo Justice League

Nel cast: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Dolph Lundgren.

Il film sarà diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman - Dawn of Justice e tornerà nel film sulla Justice League diretto da Zack Snyder.