Black Panther: diramato il primo trailer

Black Panther: diramato il primo trailer

Come promesso, Marvel Studios nel corso della notte ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer dedicato a Black Panther: l'iconico e potente Re del Wakanda. T'Challa aveva quindi deciso di vendicarsi personalmente, vestendo i panni di Black Panther. Nei fumetti, Klaue sostituirà il braccio mancante con un'arma sonica e si farà chiamare Klaw.

Il personaggio era già comparso l'anno scorso nel film Captain America: Civil War, ed era già stato interpretato da Chadwick Boseman, che riprenderà la parte per Black Panther. Il destino di Wakanda, e di tutto il mondo, sono nelle sue mani.

L'hovercraft di T'Challa è chiaramente il risultato di una tecnologia avanzatissima, ma in essa non vediamo alcuna traccia di tecnologia Stark: Wakanda è arrivata ad alti livelli di progresso tecnologico in totale autonomia. Non resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione. Grazie al Vibranio, la nazione è la più avanzata al mondo. L'attore ha condiviso sui social un breve video dal set di Avengers: Infinity War inquadrando le sedie di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Steve Rogers (Chris Evans) e stuzzicando i fan su una possibile scena tra Black Panther, Captain America e Vedova Nera in quello che sembra essere un grande ambiente naturale. Al suo fianco anche il Premio Oscar Lupita Nyong'o (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Danai Gurira (The Walking Dead), Martin Freeman (Lo Hobbit) e Daniel Kaluuya (l'imminente Get Out, Sicario), con la candidata all'Oscar® Angela Bassett (American Horror Story, Attacco al Potere 2), il premio Oscar® Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story) e Andy Serkis (Avengers: Age of Ultron, Star Wars: The Force Awakens).