Alessandra Amoroso, incendio in casa dei genitori

Alessandra Amoroso, incendio in casa dei genitori

Momenti di paura nell'abitazione della famiglia della cantante Alessandra Amoroso per un incendio divampato, all'improvviso, sul balcone.

L'incidente è avvenuto a Lecce, nella zona di via Taranto.

Il rogo avrebbe sprigionato molto fumo che in breve avrebbe invaso l'interno dell'appartamento rendendo l'aria in casa irrespirabile. Per essere precisi, il rogo sarebbe scoppiato sul balcone.

La notizia è stata riportata dalle cronache locali della Puglia: a causa del malfunzionamento di una caldaia, la casa leccese degli Amoroso, dove anche Alessandra è vissuta durante l'infanzia e l'adolescenza, è stata investita da un incendio, che ha reso necessario l'intervento dei pompieri. Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto intorno alle 22.30.

Alessandra Amoroso, l'amatissima cantante resa nota dalla vincita del talent di Maria De Filippi nel 2009, ha recentemente vissuto un momento davvero difficile: nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che ha fatto preoccupare tutti i fans della cantante salentina. La cantante oggi, domenica 18 giugno 2017, è attesa a Milano per il concerto del Radio Italia Live, l'appuntamento che questa sera sarà trasmesso in diretta e in simulcast sul Canale Nove, Real Time e Radio Italia Tv a partire dalle 19.45.