Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: Francisca e Raimundo in crisi?

Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: Francisca e Raimundo in crisi?

In realtà questo è il timore di Alfonso e Ramiro Castaneda che a causa del comportamento strano del cognato iniziano a pensare che possa essere coinvolto nella scomparsa della sorella Mariana. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l'accanimento della stampa contro i Santacruz c'è Francisca e cerca di placarla. Dopo la puntata di lunedì 19 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani.

Il Segreto El secreto de puente viejo è la soap opera spagnola, creata dall'autrice Aurora Guerra, che da quattro anni va in onda su Canale 5, tenendo incollati allo schermo milioni di spettatori. Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. La famiglia Miranar torna dalle vacanze.

Nonostante le insistenze di Emilia e Hernando, Matias decide di non tornare con Beatriz non sentendosi all'altezza con lei. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristo'bal a restare rinchiusa nella sua camera. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura. La donna aggiunge che l'uomo avrebbe i mezzi per fargliela pagare e che i Castro si impossesseranno presto di tutti i suoi averi, quindi la Montenegro potrebbe presto finire in carcere e finanziariamente rovinata. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio.

I fratelli Castaneda sostengono che Nicolas sia implicato nella scomparsa della donna. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Matias domanda a Honesimo se conosce degli usurai ma lui gli consiglia di lasciar perdere. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.