Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Il Segreto El secreto de puente viejo è la soap opera spagnola, creata dall'autrice Aurora Guerra, che da quattro anni va in onda su Canale 5, tenendo incollati allo schermo milioni di spettatori. L'appuntamento su Canale 5 a partire dalle 21:25.

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice. Carmelo, desideroso di costruire una famiglia con Mencia, le chiede di trasferirsi a Puente Vejo.

Subito dopo Nicolas tornerà a Puente Viejo molto sconvolto, e rivelerà ai Castaneda che la donna ritrovata senza vita a Murcia, è sua moglie Mariana: dopo la morte di quest'ultima, Nicolas farà insospettire i Castaneda, soprattutto Rosario (quest'ultima afflitta dal dolore accuserà suo genero di essere implicato nella morte di sua figlia).

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Sullo sfondo ancora Donna Francisca: Raimundo scopre infatti che proprio la Montenegro è responsabile della denuncia ai Santacruz.

L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz: l'uomo vorrà portare via il piccolo a Sol e Lucas. Francisca cede a Cristobal ed Eulalia.

Le anticipazioni de Il Segreto del 20 giugno 2017 ci parlano di Raimundo e Donna Francisca che si trovano in un periodo di grande difficoltà a causa della presenza di Cristobal in casa, che tiene Francisca in scacco. Tutta questa disponibilità metterà alcuni cattivi pensieri su Raimundo, infastidito dal fatto che non gli viene concessa l'opportunità di parlare con la sua amata e forse starà cominciando a pensare che quei due loschi alla villa stiano facendo qualcosa di male. Nicolas continua ad evitare i Castaneda i quali sono sempre piu' preoccupati per l'assenza di Mariana. Hernando, ancora in cerca di Elias, chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell'uomo per facilitare la ricerca alla Guardia Civile. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla.