Calciomercato Juventus, Pjanic corteggiato dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Pjanic corteggiato dal Barcellona

Il calciomercato non è ancora partito ufficialmente, ma alcune notizie stanno già trapelando. Il bosniaco ha positivamente impressionato gli spagnoli durante i quarti di finale di Champions League, ed ora Robert Fernandez, il ds del Barcellona, pare deciso a vestire di rossoblu il mediano ex giallorosso. Tra il PSG e Verratti infatti è scoppiata una vera e propria bufera: "non torno a Parigi", questo quello che ha comunicato alla dirigenza parigina dalle sue vacanze a Ibiza Verratti. Pjanic, del resto, era nel mirino del Barça fin dai tempi in cui giocava nel Lione: non meraviglierebbe nessuno, dunque, un nuovo interessamento alla stella bianconera. Non è in vendita, ma i francesi non possono fare ormai più finta di niente: l'offerta del Barcellona esiste e il giocatore vuole cambiare aria.

Al momento non si può parlare neanche di vera e propria trattativa visto che la Juventus non ha la minima intenzione di cederlo Pjanic dopo aver investito tanto per strapparlo alla Roma e lavorato per un anno intero per adattarlo davanti alla difesa.

Detto di Pjanic, un'altra possibile alternativa per il centrocampo dei blaugrana potrebbe essere Jean Seri, che attualmente milita nel Nizza.