Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

Il calciatore classe '97 è nel mirino del Napoli da un po' e l'affare sembrerebbe destinato ad andare in porto. In sintesi, l'offerta fatta dal patron De Laurentiis - circa 12 milioni, a fronte di una domanda di una ventina - deve essere aggiustata, perfezionata, magari tramite bonus o inserendo qualche bonus o qualche contropartita tecnica. Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista.

Il vicepresidente dell'Udinese, Stefano Campoccia, ha parlato della trattativa ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli ha un progetto molto ambizioso per la prossima stagione". Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, non nascondo però che avendo una moglie e una figlia napoletane il distacco sarebbe meno doloroso, Meret ha dimostrato grandi numeri. "Le due società hanno sempre discusso in modo serio e concreto".

Il Napoli offre Pavoletti ma servirebbe un'abbondante somma da aggiungere all'attaccante azzurro per tentare di ingaggiare sia Widmer che il giovane portiere Meret, quest'ultimo potrebb'essere il vice di Reina, non è da escludere questa ipotesi. "Stiamo entrando nel vivo del mercato, speriamo a breve di avere novità importanti".