Calciomercato Siviglia, Jovetic non resterà. Ecco il suo futuro…

Calciomercato Siviglia, Jovetic non resterà. Ecco il suo futuro…

Ecco le parole di José Castro, ai microfoni di Radio Sevilla: "È la verità che abbiamo fatto un'offerta all'Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma l'Inter non l'ha accettata". Di rientro dal prestito in Spagna al Siviglia, il montenegrino non è stato riscattato dagli iberici che avrebbero invece tentato di riacquistarlo a cifre più basse dei 13 milioni inizialmente pattuiti per il riscatto entro maggio.

"Non accettiamo la loro offerta - ha detto al quotidiano locale -".

Intanto, secondo quanto riportato dal portale Abc Siviglia, il club iberico sarebbe disposto a versare 10 milioni di euro, confidando nella volontà del giocatore di restare per ottenere lo sconto dai meneghini.

Intanto l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, ha preso atto della situazione e ha risposto così: "In un certo senso capisco l'Inter". Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro. "Possiamo fare uno sforzo ma sempre entro i parametri in cui siamo in grado di muoverci". "Beh, non succede nulla, è il calcio". Per Stevan le offerte non mancano. Dico questo perché voglio che la gente sappia. Da dove arrivano le offerte? Qualche proposta quindi sembra già esserci, resta da capire quanto queste offerte siano concrete e quanto possano avvicinarsi alle richieste economiche sia dell'Inter sia di Jovetic.