Claudio Sona: "Ringrazio Uomini e Donne, programma trasparente"

Claudio Sona:

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere. Oggi ci concentriamo su Oscar ed Eleonora, una coppia del trono Classico stimata ed amata tantissimo dai fan sui social, il cui amore va veramente al massimo: tanto che i due starebbero pensando al matrimonio.

Come da copione, Claudio Sona ha già smentito sul suo profilo Instagram, dicendo che la sua unica colpa è stata quella di dargli false speranze. Forse lui non vuole che l'amore con una tronista di Uomini e Donne lo porti a essere più sui giornali di gossip che non sulla Gazzetta dello Sport, rovinando in un certo senso la sua promettente carriera?

Tutti i ragazzi coinvolti, che hanno avuto modo di conoscere il modo in cui la redazione di Uomini e Donne lavora, pur scegliendo di non esprimere pareri o giudizi sul caso Claudio Sona, hanno ribadito che il dating show di Canale 5 è vero e non nasconde assolutamente finzioni o accordi. D'altronde Gianmarco Valenza da un po' di tempo risulta single e si vede spesso in giro con Domenico Manfredi, ex gieffino impegnato in alcuni programmi sportivi di Mediaset Premium.

Dopo essersi ritrasferita a Reggio Emilia la bella ex tronista ha ricominciato a frequentare le sue amicizie e vivere occasioni mondane, in molte delle quali sarebbe stata avvistata in compagnia di Mirante. La storia tra Gianmarco e Aurora - che ad agosto diventerà mamma - finì presto. Tra lui e la Molina il rapporto durò poco. Ultimamente Asia Nuccetelli si è anche fatta più bionda. Qualcun altro, invece, scrive: "Juan Fran, l'abbiamo capito che ti stai facendo soltanto pubblicità". Che sia una scelta d'amore?

Per diversi mesi questa neo-coppia - che però non aveva mai confermato direttamente il flirt - sembrava letteralmente sparita nel nulla, dunque tutti credevano che fosse finita la frequentazione.