Cranberries: tour annullato. Ecco le ultime novità

Cranberries: tour annullato. Ecco le ultime novità

I Cranberries, tramite il loro profilo Twitter ufficiale, hanno annunciato l'annullamento del tour europeo, dovuto alle condizioni di salute di Dolores O'Riordan. Lo rende noto Live Nation che, attraverso una nota stampa, riferisce l'ordine dei medici alla frontwoman: completare le terapie al fine di raggiungere una piena guarigione. Il gruppo ha commentato la decisione sul proprio sito ufficiale: "Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa". I biglietti saranno rimborsati.

L'organizzazione del tour Live Nation ha comunicato che i concerti dei The Cranberries non verranno, a breve, riprogrammati e di conseguenza i biglietti saranno rimborsati nei relativi punti vendita nei quali sono stati acquistati.

È stato cancellato il tour europeo dei Cranberries, comprese tutte le date previste in Italia: ogni concerto fino al 30 agosto è stato annullato.

Insieme alla data fiorentina, sono cancellate quelle del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica.

"Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato". "Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" afferma la band. L'annuncio non riguarda le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre.