Dragon Ball FighterZ su Switch? Possibile

Dragon Ball FighterZ su Switch? Possibile

Tra le sorprese dell'E3 2017 c'è stato certamente Dragon Ball FighterZ, svelato durante la conferenza Xbox e in lavorazione presso gli studi Arc System Works, lo stesso team dietro alla pluripremiata saga picchiaduro Guilty Gear.

Che ne pensate di una versione Switch di Dragon Ball FighterZ?

Nelle scorse ore sono emerse delle voci che vedono Arc System Works a lavoro sulla versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ. Uno dei nostri più grandi obiettivi è far capire a chi non è appassionato dei picchiaduro, tuttavia fan di Dragon Ball, quanto un fighting game possa essere godibile. Saranno incluse le "battaglie ad ultra velocità" e le "tecniche appariscenti", ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball. Ogni stage sarà distruttibile in base ai propri attacchi e al danno inflitto con particolari combo, ed è davvero impressionante notare la cura nei particolari riposta dalla software house nipponica nel ricreare minuziosamente ogni singolo dettaglio tanto caro ai fan di Dragon Ball.

Come precedentemente annunciato, la versione per Switch includerà, per un tempo limitato, la storia principale chiamata "Time Patrol" tratta direttamente dal primo XenoVerse.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto.