Godzilla: iniziano le riprese del sequel, ci saranno Mothra, Rodan e Ghidorah!

Godzilla: iniziano le riprese del sequel, ci saranno Mothra, Rodan e Ghidorah!

Il nuovo capitolo del tanto atteso Godzilla e terzo film del "Monster Universe" ha ufficialmente cominciato le riprese, Godzilla: King Of Monsters, sarà presto nelle sale. Pictures e dalla Legendary Pictures. Mentre le precedenti notizie riportavano Godzilla: King of The Monsters come titolo del film, ora non si fa nessuna riferimento a tale nomenclatura, quindi è probabile che la situazione potrebbe essere cambiata.

Kyle Chandler, star di spessore di Manchester by the Sea e al momento impegnato nella serie Netflix Bloodlines, è stato recentemente ingaggiato da Legendary e Warner Bros. Al suo posto è arrivato Michael Dougherty (Trick r Treat, Krampus), che dirigerà una sceneggiatura scritta assieme a Zach Shields (Krampus).

Dalle informazioni raccolte è oramai certo che Godzilla nel film dovrà affrontare tre giganteschi mostri presenti nella mitologia Toho, stiamo parlando di Mothra, Rodan ed il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l'esistenza umana appesa a un filo.