Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Una nuova puntata serale de Il segreto è andata in onda domenica 18 giugno 2017, in prima serata. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30!

Dopo la notizia che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è disperata.

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice.

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata. Nicolas cerca di evitare i Castaneda, sempre più allarmati dall'assenza misteriosa di Mariana. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l'accanimento della stampa contro i Santacruz c'è Francisca e cerca di placarla. Real chiede alla ragazza di trasferirsi a Puente Viejo per formare una famiglia con lui e di prendere del tempo per decidere. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Infine Emilia raggiunge Matias a Los Manantiales per parlare con il figlio a proposito di Beatriz e delle bugie che il ragazzo sta dicendo.

Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura. Dalla sua Francisca ha Fe e Mauricio che si adoperano per aiutarla ad uscire da tale situazione. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Il Segreto: Mariana scomparsa, Nicolas accusa i Castaneda. Hernando continua a cercare Elias. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martin, ma il giovane è contrario.