Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 e 21 giugno

Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 19 giugno 2017 è incentrato sull'episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,45.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Riuscirà a scovare la verità?

Dopo essersi a lungo opposta, Francisca si arrende alle minacce e consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione di alcune sue proprietà.

Come sappiamo, infatti, non è un buon periodo per gli abitanti di Puente Viejo: Severo rischia di andare in rovina a causa di Francisca e dei fanatici del Pugno di Dio, Matias vorrebbe tornare con Beatriz ed è ricattato da suo fratello che sta cercando di estorcergli dei soldi da lui, Mariana è scomparsa e ormai i Castaneda temono il peggio. Real chiede alla ragazza di trasferirsi a Puente Viejo per formare una famiglia con lui e di prendere del tempo per decidere.

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Francisca cede a Cristobal ed Eulalia, mentre Hernando parla con Nicolas per sapere qualcosa di Mariana.

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Cristobal Garrigues, anche si mostra assai dispiaciuto per la situazione, purtroppo però non può parlare con la Montenegro poiché sta riposando nella sua stanza. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Hernando continua a cercare Elias. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Questi sospetti si trasformeranno in realtà quando Raimundo avrà la possibilità di parlare con Eulalia ottenendo da lei le conferme cercate: la Montenegro si è mossa ancora una volta per portare a termine la vendetta verso l'odiato Severo e la sua famiglia.