Il video che svela come sarà l'iPhone 8

Il video che svela come sarà l'iPhone 8

Smartphone ultraresistenti all'acqua e capaci di ricaricarsi tramite wireless? Qui sopra, le tre custodie in un rapido confronto visivo: iPhone 8 vs iPhone 7s vs iPhone 7s Plus. Questa ipotesi è stata portata avanti dalla testata asiatica Nikkei. Passiamo alle caratteristiche tecniche che si conoscono al momento: la tecnologia 3D dovrebbe essere utilizzata per la parte frontale del nuovo iPhone 8, permettendo lo scanner dell'iride, ma anche il riconoscimento facciale e selfie di alta qualità.

In realtà gli iPhone 7S hanno dimostrato di saper reggere molto bene l'urto con l'acqua, come evidenziato già da diversi test effettuati precedentemente.

Da poco è uscito iOS 10 e scommettiamo che molti di voi che hanno scaricato l'aggiornamento non sanno quali sono le novità e le cose che potete fare con il vostro iPhone! Vi piacerebbe un iPhone 8 creato in questo stile?

La ricarica dovrebbe avvenire tramite induzione, ed in effetti la Apple alcuni mesi fa ha eseguito dei test sulla ricarica a piccola e media distanza. Oggi, però, si parla di un altro possibile nome...