Juventus, verso la risoluzione consensuale con Dani Alves

Juventus, verso la risoluzione consensuale con Dani Alves

Il terzino brasiliano potrebbe lasciare Torino dopo appena una stagione: oggi incontro tra il suo entourage e la dirigenza bianconera. Destinazione principale Manchester, dove lo aspetta il maestro Guardiola pronto a regalargli la fascia destra da arare.

Si va verso la risoluzione del contratto. Al momento la più probabile porta in Premier League.

Secondo recenti indiscrezioni riportate dalla redazione del magazine sportivo online 'calciomercato.com', pare che in caso di cessione di Dani Alves la Juve sia pronta a piombare su Serge Aurier, esterno difensivo del Paris Saint-Germain. L'allenatore sogna il doppio colpo per strappare il titolo al Chelsea di Conte: Dani Alves e Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund capace di segnare 56 gol negli ultimi due campionati in Germania. Le novità riguardano soprattutto il fronte delle uscite, con le fasce bianconere più calde che mai: dal nodo Dani Alves al fronte Alex Sandro, i campioni d'Italia potrebbero essere costretti ad un restyling totale delle corsie.

Dani Alves in questi giorni ha scatenato una vera e propria bufera sui social network. Un gesto che sembra aver messo la parola fine alla sua avventura in bianconero. E la cosa sembra proprio si stia concretizzando in quanto ad aspettare a braccia aperte Dani Alves ci sarebbe il Manchester City guidato dal mister Guardiola.