Napoli: coppia fa sesso in piazza San Domenico, la reazione dei turisti

Napoli: coppia fa sesso in piazza San Domenico, la reazione dei turisti

La donna bionda non sarebbe nuova in quelle zone e c'è chi sospetta che si tratti di una prostituta.

Lui seduto a terra, lei a cavalcioni con la gonna alzata ad offirgli le sue parti intime, il tutto in piazza, di fronte agli sguardi increduli di centinaia di persone: no, non è la trama di un film hard, ma è quanto accaduto realmente in pieno centro a Napoli, precisamente in piazza San Domenico Maggiore, cuore pulsante della movida partenopea.

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio. Tra il pubblico non è mancato, naturalmente, chi ha immortalato la scena col cellulare per poi diffonderla in Rete.

I video in breve tempo hanno fatto il giro dei contatti Whatsapp di tutti i giovani napoletani e sono finalmente approdati sul web, diventato virali nel giro di poche ore. I giovani si riversano a frotte in piazza nei finesettimana. Nessuno, tra i presenti, è rimasto scandalizzato o è intervenuto per provare a dire alla ragazza che quello non era affatto uno spettacolo di cui farsi vanto. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli.