Napoli, Meret è il portiere del futuro: i dettagli

Napoli, Meret è il portiere del futuro: i dettagli

La dirigenza del Napoli ha posato il suo sguardo su Alex Meret dell'Udinese, giovane portiere classe '97 reduce da una splendida stagione con la SPAL, coronata con la conquista del titolo del campionato cadetto. Con il sì dello spagnolo, il ticket con Meret sarebbe quello più funzionale. Reina chiuderebbe la carriera al Napoli e farebbe da chioccia al portiere che arriverà in casa azzurra.

Inoltre, Campoccia ha proseguito parlando dei buoni rapporti che ci sono tra le due società: "Il Napoli si affaccia alle prossime stagioni con ambizioni molto elevate, spero si consolidi questa tradizione che vede il Napoli valorizzare i prodotti del vivaio dell'Udinese. Il Napoli dovrà fare la sua parte". Meret? Non è proprio il mio compito occuparmi di queste cose, ma sono ottimista.

Secondo me siamo ancora solamente a un'idea, l'Udinese non è una società che vende giocatori che vengono visti come prospetti futuri, se vende Meret si aspetta che giochi subito, Widmer è un discorso diverso, ha già diversi campionati alle spalle e farebbe comodo al Napoli. Negli ultimi giorni tuttavia sembrerebbe esserci stato un "ritorno di fiamma" tra i partenopei ed il polacco ma per il momento non si tratta di nulla di concreto.