Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Il fatto sarebbe accaduto venerdì scorso nel bel mezzo della movida partenopea.

Lui seduto, lei impegnata nell'atto alzandosi la gonna e mostrando le parti intime ai presenti in uno squallido gioco sessuale condotto tranquillamente alla presenza di centinaia di persone. Diversi i ragazzi che, sconvolti dall'aver visto un uomo e una donna fare sesso orale in piazza, hanno preso in mano un cellulare per immortale quella scena.

Scandalo a Napoli: due giovani avrebbero consumato del sesso orale davanti a tutti a Piazza San Domenico. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Insomma l'episodio testimonia come di notte le strade storiche di Napoli diventino una terra di nessuno, in cui tra alcol, il pericolo di scippi e spaccio, può accadere di tutto. Proprio nella stessa piazza un anno fa perse la vita un 23enne: stava arrampicandosi sull'obelisco dello slargo. Forse anche per questi due giovani si è trattato di questo: la perdita dei freni inibitori, il senso del limite che non è più così tangibile. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli.