Napoli, sesso orale in piazza San Domenico: il video virale su WhatsApp

Napoli, sesso orale in piazza San Domenico: il video virale su WhatsApp

È accaduto venerdì sera.

Lui seduto, lei impegnata nell'atto alzandosi la gonna e mostrando le parti intime ai presenti in uno squallido gioco sessuale condotto tranquillamente alla presenza di centinaia di persone.

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco.

Il problema è oltremodo complesso: si tratta di un inaridimento progressivo che nel tempo ha fortemente abbrutito le nuove leve. Resta comunque un episodio grave, segno del degrado che popola il centro storico cittadino e molte altre zone della movida napoletana.

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.

Il video che ritrae due giovani intenti in un rapporto orale, in Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, sta facendo il giro del web. Una scena assurda davanti agli occhi increduli di tanti che si sono ritrovati davanti agli occhi una scena da film. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono.