Per Messi cena da 37mila euro? "La gente ci crede pure…"

Per Messi cena da 37mila euro?

Secondo l'impiegato del ristorante di Ibiza che l'ha pubblicata su Instagram, a pagare sarebbe stato Leo Messi, che di certo è uno dei non tantissimi uomini al mondo in grado di poterlo fare senza avere gli incubi la notte successiva.

Leo Messi è tornato ieri a Barcellona, dopo avere trascorso qualche giorno di vacanza sull'isola di Ibiza con la futura moglie Antonella Rocuzzo, i figli Thiago e Matteo, le famiglie dei suoi amici-colleghi Luis Suarez e Cesc Fabregas. Un lungo, lunghissimo, pezzo di carta, con l'inquivocabile somma di 37.330 euro per una cena.

Messi e i suoi amici, in questo locale delle Isole Baleari, si sono abbuffati, come si suol dire, consumando di tutto.

41 bottiglie di Dom Perignon, una bottiglia d'acqua (10 euro!), oltre a 27 pizze e svariati hamburger: un menu leggermente esagerato per un gruppetto di 6 persone, pur spendaccione che siano. Dopo avere appreso la notizia, apparsa anche sull'edizione online del Mundo deportivo - uno dei giornali più vicini alle sorti del Barcellona - Messi ha pubblicato un tweet in cui parla di voci false. "Come inventate. E il bello è che la gente ci crede", ha commentato la Pulce, aggiungendo delle risate a corredo del post.