Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova

Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova

I problemi di salute di Dolores O'Riordan costringono i Cranberries ad annullare il tour europeo: i concerti della band previsti tra il 30 maggio e il 30 agosto non si terranno e i biglietti saranno rimborsati.

I problemi della cantante sarebbero alla schiena e non è la prima volta che la bloccano: era già successo lo scorso anno.

Il gruppo era atteso in Italia in varie date e in particolar modo il 12 giugno a Milano, il 23 giugno sul Brenta, il 24 giugno alla manifestazione Firenze Rocks, il 26 giugno a Roma e il 27 giugno a Cattolica.

Anche il gruppo ha commentato l'accaduto: "È con grande dispiacere che cancelliamo questi concerti. E' possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 luglio".

"Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato".

Ricordiamo che i Cranberries sono una rock-band irlandese, famosa negli anni '90 con oltre 33 milioni di album venduti, e tornata, dopo anni di assenza, sulle scene musicali lo scorso 28 aprile con "Something Else", il nuovo disco composto da 3 inediti più alcuni dei loro più successi, come "Zombie" e "Dreams", rivisitati in chiave orchestrale. Nonostante la cantante stia facendo notevoli progressi, i medici le hanno sconsigliato di riprendere la sua attività artistica nei prossimi mesi, per evitare di mettere a rischio la sua guarigione completa.

The Cranberries - Statement ***** Most regrettably, Dolores O'Riordan has been instructed by her doctors to not.