Scandalo a Piazza San Domenico, sesso orale davanti a tutti

Scandalo a Piazza San Domenico, sesso orale davanti a tutti

Il video che ritrae due giovani intenti in un rapporto orale, in Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, sta facendo il giro del web. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche.

Una coppia che pratica sesso orale, in piazza San Domenico, uno dei luoghi più frequentati del centro storico napoletano, di giorno e di notte.

L'uomo seduto, mentre la donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme agli spettatori. Al di là degli indizi utili a tracciare l'identikit dei due amanti hot, i filmati in rete hanno sollevato un coro di polemiche in città e in tanti, opinionisti e semplici cittadini, si sono interrogati sul livello di degrado che alcune aree metropolitane hanno raggiunto e sulla moda, sempre più diffusa, di mostrarsi in atteggiamenti intimi in pubblico per il gusto di farsi filmare. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico.