Super offerta dello United per Cristiano Ronaldo: "Operazione pazzesca"

Super offerta dello United per Cristiano Ronaldo:

E allora ecco ritornare Florentino, che aveva lasciato con le dimissioni dopo il crack del 2006 ed era tornato nel 2009 alla guida dei Galacticos, subendo però l'era d'oro della eterna rivale Barcellona. Il portierino milanista piace al Real che quasi sicuramente si presenterà alla porta del Milan con un'offerta importante. Il futuro del portoghese, quindi, rimane in bilico anche se alcune indiscrezioni che sono arrivate dall'Inghilterra danno l'attaccante molto affascinato dalla possibilità di tornare al Manchester United, club che lo ha lanciò alla ribalta internazionale. Il campione lusitano, stando a numerose indiscrezioni, avrebbe richiesto a gran voce la cessione al club spagnolo, presso il quale ha ormai vinto praticamente tutto. Questo il commento di Perez: "Conosco Cristiano, è un bravo ragazzo". Non so nulla di più rispetto a quanto hanno scritto alcuni o detto altri: penso che quello che si è sentito peggio sia stato proprio Cristiano.

Si preannuncia quindi un'estate bollente lungo l'asse Manchester - Madrid con il possibile inserimento del Paris Saint Germain che potrebbe ulteriormente far alzare la quotazione di Cristiano Ronaldo. Il presidente del PSG è mio amico e lui non ha parlato né con me, né con Cristiano. "Non c'è stata nessuna offerta". Pensiamo solo di continuare con i giocatori che abbiamo, ci piacerebbe continuare così, con questi 24.

ALTRO MERCATO - "Coentrao andrà allo Sporting Lisbona". Mariano Diaz? Lo vogliono in tantissimi, soprattutto all'estero (c'è anche la Fiorentina, ndr).