Uomini e Donne, l'ex tronista Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano?

Uomini e Donne, l'ex tronista Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano?

Gemma Galgani leader del trono over di Uomini e Donne sembra aver trovato l'uomo giusto, almeno per l'estate: Marco Firpo a quanto pare soddisfa tutte le richieste della nota dama o almeno è quello che dichiara lei a Novella 2000 a cui ha affidato alcune confidenze in merito alla sua love story.

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere. Si mormorava già da tempo che tra i due ci fosse qualcosa di più di un'amicizia. Asia e Gianmarco sono solo amici.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, ma ha sempre affrontato l'argomento con estrema razionalità, pensando prima ad un futuro solido da garantire all'erede di Gallella. Su Instagram la figlia di Antonella Mosetti ha smentito il tutto. D'altronde Gianmarco Valenza da un po' di tempo risulta single e si vede spesso in giro con Domenico Manfredi, ex gieffino impegnato in alcuni programmi sportivi di Mediaset Premium.

Gianmarco Valenza è ricordato soprattutto per la sua tormentata storia d'amore con la bellissima Aurora Betti, che nell'edizione 2015 di "Temptation Island" fece molto parlare di sé per essersi avvicinata al tentatore Giorgio. Fu così che il giovane accettò il trono di "Uomini e Donne", dove riuscì a trovare l'amore con Laura Molina. "Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime".

Gemma ha già raccontato, anche in tv, del suo passato e del primo matrimonio quando era ancora giovanissima. Il ragazzo sembra proprio avere voglia di alleggerirsi la coscienza, sentendosi colpevole di aver fatto il doppio gioco per amore, sperando che una volta finito il percorso Claudio tornasse da lui. Intanto auguri a questa (probabile) neo-coppia!